Crea sito
Home > Android > Sony Ericsson: Ice Cream Sandwich per tutti i modeli current-gen?

Sony Ericsson: Ice Cream Sandwich per tutti i modeli current-gen?

8 settembre 2011

Secondo quanto riportato dal sito inglese Somobile, Sony Ericsson avrebbe intenzione di aggiornare tutti i terminali della corrente generazione di Xperia portandoli così ad avere la nuova attesissima versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Fino a quando questa nuova piattaforma non sarà resa disponibile, e personalizzata da SE prima del rilascio agli users, la casa Giapponese rilascerà altri aggiornamenti che porteranno questi terminali alla versione di Android 2.3.4 Gingerbread.

Sembra proprio che SonyEricsson abbia davvero imparato dai suoi errori passati e si sia decisa finalmente a supportare i suoi clienti non solo rilasciando BugFix, ma anche Upgrade dell’OS dei terminali dando agli utenti la possibilità di godere a pieno dei propri device con nuove performanti features.

Non ci resta che aspettare e sperare che SE mantenga la promessa fatta e nell’attesa pensare a come potrebbe essere un OS per Smartphone come Gingerbread 2.3(+) unito ad un OS per Tablet come Honeycomb 3.0(+) perché, lo ricordiamo, Ice Cream Sandwich sarà una fusione delle performanti caratteristiche presenti nelle suddette versioni di Android.

Be Sociable, Share!
I commenti sono chiusi.

Creare blog