Crea sito
Home > iDevices & iOS 4.x > iPad 2 più sottile del primo, ma non meno resistente?

iPad 2 più sottile del primo, ma non meno resistente?

Nell’ultimo keynote Apple, abbiamo appreso che iPad 2 è il 30% più sottile del suo predecessore.
Almeno per un secondo ognuno di noi avrà pensato: “Wow!… E se si spezza?!” una domanda che fa sorridere ma che qualcuno ha voluto mettere in pratica. Si potrebbe dare per scontato che iPad 2, essendo più sottile di iPad 1, sia meno resistente di quest’ultimo e gli esperti di iFixit hanno trovato un modo per sfatare questa teoria utilizzando il vetro frontale dei due iDevice.

Ecco dunque scoperto che il vetro di iPad 2 è resistente quanto quello di iPad 1 ma la sua maggiore flessibilità lo rende più tollerante ai piegamenti.

A questo si sono aggiunti ulteriori test che hanno visto iPad vittima di cadute e lanci di oggetti vari sulla sua superficie, ma nessuno di questi è riuscito a scalfirne il vetro!

Be Sociable, Share!
  1. iStefy
    8 aprile 2011 a 18:57 | #1

    oh dio!!… povero iPad mi piange il cuore a vederlo maltrattato in quel modo :( ….. Cmq davvero ottimo schermo… magari quello degli altri cellulari fosserò così… già alcuni son poco sensibili…poi gli tocchi poco poco male e si graffiano XD.. persino tentando di pulirli gli graffi in peggio o.O….

  1. Nessun trackback ancora...
*

Creare blog