Crea sito
Home > Android, iDevices & iOS 4.x > Google lavora ad un Game Center Android per sconfiggere iOS.

Google lavora ad un Game Center Android per sconfiggere iOS.

Inizia una battaglia che vede come protagonisti iOS e Android sul piano Gaming. In rete circolano dei rumors riguardo un Game-Center like iOS per Android.

Stando a quanto scrive PocketGamer, la rete di questo presunto “Android Game-Center” sarà non solo superiore a quella di Apple Game-Center ma avrà anche molte funzionalità in più che lo renderanno competitivo come lo scambio di messaggi, ingame messaging board, bacheche per i post ecc ecc… una sorta di Game-Center unito ad un social network insomma.

Stiamo parlando di ruomors da prendere alla leggera, ma qui ci viene in contro Droid Gamers pubblicando uno screenshot (foto sopra) in cui si nota un opzione alquanto insolita, una voce “GameClient” nell’Android App Inventor che però non è ancora disponibile alla configurazione.

Tutto questo fa supporre che, nel tardo 2011 inizi 2012, anche gli utenti Android avranno la possibilità di giocare online aprendo il cerchio di elitè che iOS ha creato.

Voi cosa ne pensate? 😀

Be Sociable, Share!
  1. 26 giugno 2012 a 3:07 | #1

    I’m not sure where you’re getting your information, but good topic. I needs to spend some time learning much more or understanding more. Thanks for wonderful info I was looking for this information for my mission.

  1. Nessun trackback ancora...
*

Creare blog